VerdeBlu

Marzia Nostini ha fondato Verdeblu Srl, nel 1992, è quindi attiva nel settore del noleggio nautico da oltre 30 anni ! Verdeblu è Registered Charter Broker in Rome, Italy, orgogliosa co-fondatrice di A.Y.B.I , MYBA/Yachtfolio Subscriber e Individual Partner della “Water Revolution Foundation.

Marzia ha avuto la fortuna di nascere, vivere e lavorare a Roma, in Italia, un paese circondato dal mare con una lunga tradizione marinara. Ha navigato lungo le sue coste e nel Mediterraneo con il suo compagno skipper e uomo di mare e ama profondamente questo lavoro a cui dedica tutto il suo tempo. 

Dopo 12 anni di gestione di una flotta di barche a vela in Toscana, ha utilizzato l’ esperienza acquisita nel settore del turismo nautico creando per i suoi clienti “taylor made yacht vacations” . Il suo servizio personale e accurato, la conoscenza del mare e l’impegno per la soddisfazione del cliente hanno reso Verdeblu una società di noleggio yacht prestigiosa sia a livello nazionale che internazionale.

Negli ultimi anni, fedele al suo nome, Verdeblu (green & blu), dedica molto spazio ai “green yachts” o yachts in via di “eco sostenibilità” a noleggio nel Mediterraneo con lo scopo di ridurre l’impatto anche degli yachts a noleggio sull’ambiente marino. Insieme a una rete di partner altamente qualificati, composta da armatori, capitani, equipaggi, e consulenti, Marzia può garantire ai propri ospiti di yacht charter il know-how completo di questo settore.

Team

Marzia Nostini

CeO

Perchè Associarsi

Fanno parte di AYBI le principali società di brokeraggio nautico italiane. Alcune, con oltre 30 anni di attività, sono state testimoni e protagoniste delle evoluzioni che tale attività ha attraversato nel tempo parallelamente alla straordinario successo produttivo dei grandi cantieri che hanno fatto del nostro Paese il primo operatore mondiale del settore.
Questa vicinanza, questa eccellenza, merita di essere rappresentata, oltre che dai singoli operatori , da una comunità professionale che raccolga appunto i migliori protagonisti del settore e ne coordini l’azione per esprimersi con una visione comune e con regole operative coordinate frutto di approfondimenti, discussioni, decisioni condivise ed applicate.

Tale sinergia, tale unione, è strategica al fine di promuovere qualsiasi rapporto con le autorità nazionali ed europee che dettano le regole operative, burocratiche e fiscali del nostro mondo: la nostra voce, la voce di coloro che si adeguano a norme etiche e professionali condivise sarà ascoltata con attenzione .
Più che mai è l’unione che fa la forza, più che mai da soli si corre… ma insieme si va lontano!