Silver Star Yachting

Fondata nel 2008 da Rosanna Arcamone e Nicola Iacono, Silver Star Yachting nasce dalla loro solida esperienza nel settore della nautica di lusso e dell’ospitalità, con l’obiettivo di offrire un servizio esclusivo e su misura. In pochi anni, l’azienda ha consolidato la sua posizione come leader internazionale nel noleggio di yacht di lusso, distinguendosi per la professionalità, la competenza e un’assistenza clienti personalizzata di altissimo livello.

Oggi, Silver Star Yachting gestisce la più ampia flotta di yachts di lusso in Italia, sia in termini di numero che di dimensioni complessive. L’azienda propone oltre 1.400 imbarcazioni selezionate con cura, ognuna delle quali rispetta rigorosi livelli di qualità, sicurezza e comfort, per offrire esperienze uniche a bordo. Le imbarcazioni si trovano nelle destinazioni più esclusive del Mediterraneo, tra cui Italia, Francia, Spagna, Grecia, Croazia e Turchia.

Silver Star Yachting è inoltre membro della MYBA – The Worldwide Yachting Association, l’associazione internazionale di broker di yacht più prestigiosa, che da oltre 30 anni definisce gli standard di eccellenza nel noleggio di yacht di lusso.

Team

Rosanna Arcamone

CEO

Nicola Iacono

COO

Perchè Associarsi

Fanno parte di AYBI le principali società di brokeraggio nautico italiane. Alcune, con oltre 30 anni di attività, sono state testimoni e protagoniste delle evoluzioni che tale attività ha attraversato nel tempo parallelamente alla straordinario successo produttivo dei grandi cantieri che hanno fatto del nostro Paese il primo operatore mondiale del settore.
Questa vicinanza, questa eccellenza, merita di essere rappresentata, oltre che dai singoli operatori , da una comunità professionale che raccolga appunto i migliori protagonisti del settore e ne coordini l’azione per esprimersi con una visione comune e con regole operative coordinate frutto di approfondimenti, discussioni, decisioni condivise ed applicate.

Tale sinergia, tale unione, è strategica al fine di promuovere qualsiasi rapporto con le autorità nazionali ed europee che dettano le regole operative, burocratiche e fiscali del nostro mondo: la nostra voce, la voce di coloro che si adeguano a norme etiche e professionali condivise sarà ascoltata con attenzione .
Più che mai è l’unione che fa la forza, più che mai da soli si corre… ma insieme si va lontano!