Forzatre

FORZATRE: L’IDEALE FORZA DEL VENTO

Da oltre 30 anni Forzatre è la boutique internazionale dello yachting, un punto di riferimento per chi vuole noleggiare, vendere o acquistare uno yacht.

Forzatre ha sede a Lavagna, in provincia di Genova ed opera a livello internazionale, offrendo un servizio esclusivo, altamente qualificato.

Fondata nel 1993 da Paola Gatti, Yacht Charter Broker e Mediatore Marittimo, Forzatre ha acquisito rapidamente una reputazione solida grazie all’esperienza maturata dalla sua fondatrice. Paola Gatti, ha una profonda preparazione sulle dinamiche della mediazione a livello nazionale ed Internazionale, è Full Member MYBA dal 2004. La sua esperienza, unita alla partecipazione attiva ai principali boat show internazionali, le consente di offrire una consulenza dettagliata e personalizzata riguardo le migliori destinazioni di crociera. Nel tempo ha seguito migliaia di clienti in molteplici scenari, che vanno dal charter con e senza equipaggio alla compravendita.

Forzatre si distingue per il suo approccio altamente personalizzato, con un servizio “tailor-made” che risponde alle specifiche richieste di ogni cliente. Questo è possibile grazie alla profonda conoscenza del mercato nautico, alle solide relazioni con armatori e equipaggi, e alla lunga esperienza nella nautica sia a livello locale che internazionale.

Negli ultimi dieci anni, Forzatre ha ampliato la sua offerta con il settore Sales & Brokerage, aumentando così la sua consulenza nel mondo dello yachting. Ogni cliente viene seguito passo dopo passo nel processo di scelta, acquisto o noleggio, con la certezza di poter contare su un team di esperti con una lunga carriera nel settore.

Paola Gatti, amministratore unico dell’azienda, guida un team preparato e dinamico con cui condivide la visione e i progetti futuri, sempre con l’obiettivo di garantire un servizio d’eccellenza e in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

Team

Paola Gatti

CeO

Perchè Associarsi

Fanno parte di AYBI le principali società di brokeraggio nautico italiane. Alcune, con oltre 30 anni di attività, sono state testimoni e protagoniste delle evoluzioni che tale attività ha attraversato nel tempo parallelamente alla straordinario successo produttivo dei grandi cantieri che hanno fatto del nostro Paese il primo operatore mondiale del settore.
Questa vicinanza, questa eccellenza, merita di essere rappresentata, oltre che dai singoli operatori , da una comunità professionale che raccolga appunto i migliori protagonisti del settore e ne coordini l’azione per esprimersi con una visione comune e con regole operative coordinate frutto di approfondimenti, discussioni, decisioni condivise ed applicate.

Tale sinergia, tale unione, è strategica al fine di promuovere qualsiasi rapporto con le autorità nazionali ed europee che dettano le regole operative, burocratiche e fiscali del nostro mondo: la nostra voce, la voce di coloro che si adeguano a norme etiche e professionali condivise sarà ascoltata con attenzione .
Più che mai è l’unione che fa la forza, più che mai da soli si corre… ma insieme si va lontano!